“Merlu”

on .

Soldi ben spesi sicuro....quanta gente spende mille mila euri per barre, ammorrtizzatori, molle, sedili, cinture, splitter, alettoni e poi magari basta una staccata fatta bene per guadagnare tanto tanto di più..

“Abarth”

on .

Grande Teo.
Io sto pensando proprio in questo periodo di fare un corso di guida sportiva.
Solo che tutti quelli che ho visto ti danno la macchina loro, e io vorrei invece impratichirmi sulla mia, proprio come quello che vuoi fare tu.
Direi che a Imola ne parleremo.
A presto!!!!

“GiuseppeS”

on .

Pensa che io ho prenotato con ELATION. Per fine mese un pacchetto di quattro giri con una Lamborghini, più una lezione di teoria al simulatore.......non so quanto mi sarà utile, ma credo non ci sia paragone a fare una cosa del genere con la propria auto e con un istruttore che ha a tua stessa macchina poi...........

“MadMaxx”

on .

Bella iniziativa che di sicuro avrà successo. Sorridente

Anch'io ho fatto tanti anni fa un corso di guida a Varano che mi è servito molto per le traiettorie e poi due Caterham Driving Experrience a Brands Hatch in cui mi sono divertito moltissimo. In tutte le esperienze ho sempre fatto confronti con ciò che avrei potuto fare con L'Elise. Di sicuro fare un corso con la tua auto ti mette a tuo agio e ti permette di fare rapidamente confronto con come ti comportavi prima, dato che almeno l'auto rimane la stessa.

“Piui”

on .

Bravo Teo!!!!

Ottima iniziativa, se Giorgio Lotus ti ha richiesto anche lui come tutor a Imola e' perché gliel'ho consigliato io, con i tuoi trascorsi e la tua esperienza unitamente alle tue indubbie doti velocistiche sei la persona giusta!

“Robi Semiasso”

on .

Ottima idea! Eccellente l'opzione di "guida del mezzo dell'utente", anche per confrontare i video

“Solo”

on .

Grande Andre!!! Complimenti vivissimi ed in bocca al lupo per l'iniziativa!

Ti avviso gia' che dovro' fare un ragalo di compleanno verso gennaio...

"Mangyver"

on .

Dotati di cuffie e microfono così mentre l'allievo guida ti sente bene e poi aggiungerei riprese on board con quadro su pista,volante,piedi.

"Marco59"

on .

Ho fatto più di un corso negli ulimi due anni (Sthor, Tenchini, Udrive). Sono tutti molto validi ognuno con le sue peculiarita' ma Andrea non me lo perdo di sicuro anche perche la sua esperienza con le nostre baracche e' unica. Ne parliamo ad Imola.
Se poi tu trovassi il modo da mettere a disposizione un auto (magari anche una vecchia mx5) avresti il mercato di tutti coloro che non hanno il mezzo o non se lo vogliono rischiare.