Costi

Il programma in pista si svolge attraverso un concordato numero di “Turni in pista”. (vedi sezione “La circolazione Turistica”)

Ogni turno avrà la durata media di 25/30 minuti.

Al fine di permettere una totale personalizzazione del corso, l'utente può decidere, preventivamente o in corso d’opera, il numero di turni che desidera effettuare. Oltre a poter scegliere i circuiti nei quali svolgere il tutoraggio. Quindi i turni possono essere sfruttati in tempi diversi e circuiti differenti.

I pacchetti e i relativi costi sono così suddivisi.

  • 1 Turno: 70 euro
  • 2 Turni: 130 euro
  • 3 Turno: 180 euro.
  • Pacchetto da 4 Turni: 230 euro
  • Pacchetto da 6 Turni: 330 euro
  • Pacchetto da 8 Turni: 420 euro
  • Pacchetto da 12 Turni: 600 euro
  • Dai 12 turni in su il costo verrà concordato con gli utenti.

-I costi non comprendono l'affitto della pista, che resta a carico dell'utente oltre a tutti i costi relativi al mezzo dell'utente (benzina ecc..ecc..)

-Fino a 3/4 turni possono essere effettuati nell'ambito di una sola giornata e quindi saldati in loco. Dai 4 turni in poi è possibile, ma non obbligatorio, prendere i "pacchetti" da saldare in anticipo e da sfruttare non necessariamente nell'ambito di una sola giornata ma in più giornate e anche in piste diverse. Questo permette di abbattere il costo per turno e di diluire i turni nel tempo (il pacchetto dura 1 anno).

-Un singolo pacchetto può essere sfruttato da più utenti per esempio "Pacchetto da 12", 3 utenti 4 turni a testa (da "consumare” quando si vuole e dove si vuole) Esempio: 3 utenti acquistano il pacchetto 12 turni. Saranno 4 turni per utente al costo di 200 euro ad utente, invece di 230 euro per il singolo pacchetto da 4 turni o di 260 euro per 2 "pacchetti" da 2 turni l'uno oppure 280 euro per 4 turni singoli.

-Mediamente si riescono a fare circa 4 turni a giornata per utente, anche in funzione della disponibilità della pista che si valuterà di volta in volta.

-Il numero di turni (ovviamente a discrezione dell'utente) sarà concordato insieme, in base al livello di partenza di ogni singolo utente e/o all'obbiettivo che si prefigge l'utente stesso!

-Al costo dei singoli turni viene aggiunta la trasferta (benzina ed autostrada), più vitto e alloggio (qualora si rendesse necessario per più giornate). Tali costi potranno essere suddivisi tra tutti i clienti. Si cercherà la massima "elasticita" su tale punto, al fine di contenere il più possibile le spese.

Spesso, se le distanze e la "logistica" lo consentono l'istruttore può effettuare la trasferta insieme all'utente in modo da azzerare l'onere aggiuntivo del viaggio. L'istruttore cercherà la soluzione più economica e vantaggiosa insieme all'utente.

-Il numero dei turni per singola giornata deve essere minimo di 4. I  4 turni possono anche essere divisi tra più utenti, in tal modo, oltre a suddividere il costo del pacchetto, si abbattono i costi di trasferta dividendoli su più partecipanti.